A Cascina Farisengo abbiamo a cuore la salute e il benessere dei nostri ospiti. Oggi questo significa ancora di più poterci prendere cura di loro, accoglierli in agriturismo in un clima familiare, rispondere a ogni loro esigenza.
Inoltre, dato che questa cascina è anche casa nostra vogliamo, a maggior ragione, che tutto si svolga garantendo la massima sicurezza, nel rispetto delle disposizioni anti-Covid19.

Ecco il nostro decalogo con le regole per un relax in sicurezza. Per offrirti un soggiorno senza pensieri.
1. Check-in: ti chiediamo se possibile di inviarci i documenti di identità e le necessarie autorizzazioni sulla privacy in anticipo, in forma digitale, per poter facilitare le operazioni di check-in. I dati saranno sempre trattati nel rispetto del GDPR.
2. Arrivo in agriturismo: ti chiediamo la cortesia di segnalarci in anticipo l’orario del tuo arrivo. Questo ci permette di organizzarci al meglio e di evitare sovrapposizioni con altri arrivi o partenze.
3. In location: una volta qui, per la tua sicurezza, prenderemo la temperatura corporea con un termoscanner.
4. Mascherina: all’interno dell’agriturismo ti ricordiamo di indossare la mascherina e di igienizzarti le mani.
5. Chiavi: alla reception ti consegneremo le chiavi della tua stanza e il badge per il cancello esterno (entrambi rigorosamente igienizzati) mentre in camera troverai una serie di consigli utili nel nostro vademecum.
6. Camera: la tua camera viene sanificata e igienizzata secondo i protocolli dell’ISS (Istituto Superiore della Salute) e dell’OMS (Organismo Mondiale della Salute), con ricambio d’aria garantito.
Anche la biancheria è sanificata a ogni cambio da ditta specializzata.
7. Aria condizionata: all’interno di ogni camera, il sistema di aria condizionata funziona correttamente. Le unità di trattamento e i filtri sono igienizzati secondo i protocolli dell’ISS.
La ventilazione naturale viene privilegiata nelle aree comuni.
8. Colazione: potrai scegliere tra colazione in camera o nella sala comune, con servizio al tavolo. La sera prima ti chiederemo cosa preferisci per farti trovare tutto pronto: un mini-buffet pensato per i tuoi gusti, con prodotti di qualità a km zero.
Nella sala, norme sanitarie e distanza sociale saranno sempre rispettate.
9. Aree comuni: reception, sala colazione e aree comuni dell’agriturismo vengono igienizzate rispettando le misure di prevenzione del contagio.
10. Grandi spazi all’aperto: da noi il distanziamento sociale non è un problema: 12.000 mq di parco oltre a una grande cascina e a ettari di campagna in cui passeggiare in serenità. In aggiunta, durante la bella stagione, un’area relax dedicata con uso di sedute e sdraio personali. Scopri i grandi spazi di Cascina Farisengo.
